Antum Hotel è il nuovo sponsor dell’intero settore giovanile di Accademia Volley e Volley S. Maria di Costantinopoli.
Una partnership che unisce due eccellenze del territorio e che testimonia la volontà condivisa di sostenere la crescita e lo sviluppo dei giovani atleti e delle atlete della città di Benevento. Situato nel cuore cittadino, in Viale Principe di Napoli, Antum Hotel rappresenta il luogo ideale per soggiorni di piacere e d’affari: la base perfetta per partire alla scoperta della città, tra storia, fascino e mistero. Un elegante hotel 4 stelle che sorprende per la sua atmosfera raffinata, impreziosita da un giardino all’italiana e da un ristorante gourmet capace di coinvolgere tutti i sensi.
Nel dettaglio, la nuova stagione agonistica giovanile vedrà impegnate:
-
per il settore femminile, ben tre formazioni Under 18, due Under 16, oltre alle squadre Under 14, Under 13 e Under 12;
-
per il settore maschile le categorie Under 19, Under 17, Under 15 e Under 13.
In virtù della nuova partnership, tutte le formazioni giovanili assumeranno le denominazioni Antum Hotel Accademia e Antum Hotel S. Maria di Costantinopoli, consolidando così un legame tra sport e territorio fondato su valori comuni di passione, impegno e crescita condivisa.
Per Accademia Volley si tratta di un’altra partnership di prestigio, che si aggiunge a quelle con UniFortunato per la Serie C femminile e Pasta Rummo per il progetto Catch’n Serve Ball. Un segno concreto della fiducia che importanti realtà locali continuano a riporre nel progetto giallorosso, sempre più punto di riferimento per la pallavolo beneventana e per la formazione delle nuove generazioni.
Giovanni Accettola
Area Comunicazione